131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameriera cade dal settimo piano: il suo capo filma tutto senza aiutarla. Il video choc

Immagini assolutamente inquietanti quelle che arrivano dal Kuwait. Una donna, collaboratrice domestica, è appesa per la mano ad una finestra. Lì vicino a filmare tutto c’è la sua datrice di lavoro. La sventurata chiede di essere afferrata, ma non viene aiutata. E alla fine cade giù.
A cura di Biagio Chiariello
131 CONDIVISIONI
Immagine

"Afferrami, afferrami" urla disperata la donna alla sua datrice di lavoro che per tutta risposta, le dice: "Sei pazza, e come?”, mentre continua a riprendere con un telefono cellulare, molto probabilmente. Alla fine le mani della sventura mollano la presa e il corpo vola da sette piani d'altezza.

E' un video che fa rabbrividire quello che arriva dal Kuwait. A pubblicarlo sui social network è stata la stessa donna che ha filmato la drammatica scena: si vede una cameriera e collaboratrice domestica di origini etiopi che scivola fuori dal cornicione e resta aggrappata alla finestra. Non è ancora chiaro come la ragazza sia finita lì, qualcuno afferma che stesse tentando di suicidarsi e che poi sia rinsavita. Fatto sta che la giovane ad un certo punto chiede aiuto alla sua datrice di lavoro. "Aiutami, afferrami" urla la donna che la sta filmando. Quest’ultima le fa capire chiaramente che non ha alcuna intenzione di intervenire. L’altra continuare a urlare disperata fino a quando perde l’equilibro e cade giù.

Miracolosamente la cameriera riesce a salvarsi nonostante le ferite multiple a braccia e gambe. Un secondo filmato mostra poi i soccorsi alla vittima: “I vigili del fuoco stanno aiutando la cameriera che è caduto dal palazzo” si legge nella didascalia.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views