289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

California, donna trova una lametta nel panino di Burger King

Una donna californiana ha trovato la lametta in un panino di Burger King. La polizia ha, però, constatato che si è trattato di uno spiacevole errore.
A cura di Redazione
289 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 46 anni, Yolanda Orozco, era andata a mangiare coi parenti al Burger King di Willits, in Califorina. Dopo aver morso il panino, Yolanda lo ha aperto, come fa sempre, per controllare che non ci fossero cipolle all'interno. Tuttavia, al posto di trovare le odiate cipolle, la donna ha scovato una lametta che si nascondeva tra l’hamburger e il formaggio. La donna, terrorizzata da quello che sarebbe potuto accadere se l’avesse ingoiata, ha chiamato la polizia. L’ufficiale Mark McNelley, che ha risposto alla chiamata, ha raccontato al quotidiano Wgrz che di aver “pensato che sarebbe stata una bufala". Una volta arrivato al fast food, però, ha potuto constatare che il fatto era realmente accaduto.

Le indagini sono andate avanti per sei ore, cercando di capire se si fosse trattato di un gesto volontario oppure se sia stato solamente uno sfortunato caso. Ebbene, dopo vari interrogatori e giri d’ispezione del locale, la polizia ha concluso l’indagine decretando che si è trattato solamente di un errore. In cucina, hanno infatti trovato altre tre lamette che i dipendenti utilizzano per la pulizia dei piani di lavoro. Fortuitamente i tre oggetti si trovavano in prossimità del cibo. E’ probabilmente questa la ragione dello sfortunato ritrovamento di Yolanda.

La Burger King Corporation ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sull'accaduto:

La sicurezza alimentare è una priorità assoluta per i ristoranti BURGER KING ® a livello globale. Burger King Corp. attua una manipolazione degli alimenti rigorosa e le politiche sugli ospiti e le procedure in luogo che tutti i membri del personale sono tenuti a seguire. Gli affiliati sono responsabili dell'attuazione di queste politiche e sottolineano le corrette procedure di sicurezza alimentare per tutti i membri del team. Il franchisee, che possiede e gestisce autonomamente questo ristorante, sta cooperando pienamente con il Dipartimento di Polizia di Willits.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views