22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

California: 9 studenti morti in un incidente tra bus e camion

I due mezzi avrebbero preso fuoco dopo l’impatto e numerosi ragazzi sarebbero rimasti intrappolati tra le fiamme.
A cura di D. F.
22 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata d’emergenza e poi sono stati sequestrati da un uomo armato che aveva perso la casa, pignorata dalla banca. Chiedeva la riattivazione della corrente e della tv via cavo.

Un autobus pieno di studenti di un liceo di Los Angeles si è schiantato contro un autostreno. E' successo in California ed il bilancio è tragico: i morti infatti sono almeno 9, mentre i feriti portata in ospedale – alcuni in condizioni gravi – non meno di cinque. I ragazzi si stavano recando in visita presso un'altra scuola e l'incidente è avvenuto lungo una strada a scorrimento veloce nei pressi di Orland, nella Glenn County, non lontano dalla città di Sacramento: la scena dell'incidente è stata descritta dai media americani come "spaventosa". In seguito alla collisione, infatti, i due mezzi pesanti hanno preso fuoco. gli studenti sono rimasti intrappolati tra le fiamme. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle autorità statunitensi a causare l'incidente sarebbe stato il camion, che avrebbe invaso la corsia sulla quale viaggiava l'autobus, che trasportava un totale di 46 studenti.

La notizia segue a un'altra che ha coinvolto ieri gli studenti di un liceo in Pennsylvania, il Franklin Regional Highschool di Murrysville. In 20 sono stati feriti da un ragazzo all'ultimo anno, che avrebbe inferto numerose coltellate. Al momento non sono ancora chiare le motivazioni del gesto, mo l'aggressore è stato arrestato ed è tuttora soto interrogatorio. Dei 20 ragazzi feriti alcuni verserebbero in gravi condizioni.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views