117 CONDIVISIONI

Brugnera, auto finisce fuori strada di ritorno da un matrimonio: famiglia distrutta

Il bilancio è di un morto e quattro feriti. La vittima è un uomo di origine rumena di 63 anni. Ferite la moglie, che era alla guida e che ha avuto forse un colpo di sonno, le due figlie, di cui una in gravi condizioni, e la nonna. La comitiva tornava da una festa quando è avvenuto lo schianto contro una recinzione.
A cura di Ida Artiaco
117 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia per una famiglia friulana. È infatti di un morto e quattro feriti, tutte donne e tra cui due bambine di 8 e 2 anni, il bilancio del drammatico incidente verificatosi all'alba di domenica mattina in via dei Soldi a Brugnera, in provincia di Pordenone. Una vettura è uscita fuori strada, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente, andandosi a schiantare contro una recinzione. La comitiva di cinque persone che viaggiava a bordo dell'auto stava rientrando nella propria abitazione di Prata dopo aver partecipato ad una festa di matrimonio.

La vittima, Mircea Stan.
La vittima, Mircea Stan.

La vittima è Stan Mircea, un cittadino di origine rumena di 63 anni che sedeva sui sedili posteriori della vettura e che è morto sul colpo, mentre risultano ferite le quattro donne che viaggiavano con lui, la moglie, che guidava la macchina, le due figlie, di 8 e di 2 anni, di cui quest'ultima in gravissime condizioni, e la nonna, che di anni ne ha 61, che si trovava al fianco della conducente e che è stata trasportata con l'elisoccorso a Udine a causa dei seri traumi riportati. Le operazioni di soccorso sono state molto difficili, ed è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per poter tirare la famiglia fuori dalle lamiere. Intanto, i Carabinieri della Compagnia di Sacile stanno indagando per cercare di capire le cause dell'incidente, anche se pare che la pista più seguita sia quella del colpo di sonno del guidatore.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views