32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasile: italiano uccide moglie e figlia di 3 anni e tenta il suicidio

L’uomo era originario del Casertano e si era trasferito da pochi mesi. Sembra che si trovasse in gravi difficoltà finanziarie.
A cura di A. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia familiare in Brasile dove un cittadino italiano residente nel Paese sudamericano ha ucciso prima la moglie e poi la figlioletta di tre anni prima di tentare il suicidio. Secondo quanto raccontano i media locali, l'uomo, un 58enne originario di Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, ha aperto il fuoco con una pistola regolarmente detenuta mentre si trovava in casa a Rio De Janeiro. L'uomo di nome Enrico Telese, ha colpito prima la moglie 29enne, Denise Rodrigues, e poi la loro bimba Marina prima di rivolgere l'arma contro se stesso per suicidarsi. L'uomo però non è riuscito nell'ultimo tentativo ed ora è ricoverato in gravissime condizioni in un ospedale brasiliano. Secondo la polizia locale la tragedia sarebbe frutto dei problemi economici dell'uomo che era in grave crisi finanziaria. Alla polizia risulta che a suo nome siano intestate circa 70 armi, tra pistole e fucili, che però non sono state rinvenute nella sua casa di Jacarè, un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro che confina con la favela di Jazarezinho.

L'uomo ufficialmente risultava residente ancora in Italia, a Preglia di Crevoladossola, in Piemonte, ma pochi lo conoscevano in zona. Il 58enne infatti ha vissuto da solo nel paese in provincia di Verbania per pochi mesi, quando si era trasferito per recarsi a lavorare tutti i giorni in Svizzera. Da gennaio aveva deciso di andare in Brasile, ma a quanto si apprende ancora non era riuscito a trovare un lavoro.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views