10 CONDIVISIONI
Opinioni

Bondi e la Repetti ad Arcore: incontro con Berlusconi dopo l’addio a FI

L’ex braccio destro di Silvio Berlusconi e la sua compagna avevano annunciato questa mattina l’addio a Forza Italia. Esclusiva fanpage: sarebbero a colloquio con il leader. Ipotesi di un ripensamento sulla loro decisione…
A cura di Carlo Tarallo
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbero arrivati nel primo pomeriggio ad Arcore, a quanto apprende fanpage.it, Sandro Bondi e la sua compagna Manuela Repetti. I due senatori di Forza Italia questa mattina hanno scatenato un vero e proprio putiferio all’interno del partito azzurro. La Repetti, con una lettera al Corriere della Sera, ha annunciato l’addio a Forza Italia. Bondi, in alcune interviste, ha confermato il disagio.

A quanto risulta, Bondi e la Repetti sarebbero a colloquio con Silvio Berlusconi per esporre personalmente le loro perplessità. Secondo Fonti attendibili, nel mirino della coppia ci sarebbe in particolare l’azione politica di Giovanni Toti, europarlamentare vicinissimo all’ex premier. L’incontro con Berlusconi potrebbe portare, confidano fonti, a un ripensamento dei due senatori azzurri.

“Forza Italia – ha scritto la Repetti al Corsera – sta vivendo una profonda crisi per diversi motivi”, “l’azzoppamento del nostro leader, il presidente Silvio Berlusconi, con la conseguenza di un centrodestra senza più un punto di riferimento; l’arrivo di Renzi a capo del Pd, ma con una personalità politica ricca di sfumature e difficilmente incasellabile a sinistra, riuscendo dunque ad attirare consenso anche al centrodestra; una vera e propria guerra interna a Forza Italia per la successione”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views