495 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna: sedicenne si sente sfiorare durante un concerto. Si volta e vede un uomo nudo

La ragazza ha urlato ed attirato l’attenzione della polizia municipale, che ha immediatamente arrestato il presunto maniaco.
A cura di D. F.
495 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia municipale di Bologna ha posto in stato di fermo un uomo accusato di aver molestato sessualmente una ragazza di 16 anni che due sere fa in piazza Maggiore assisteva a un concerto organizzato da Radio Bruno Estate: ad attirare l'attenzione della pattuglia sono state le grida della giovane, che all'arrivo degli agenti ha raccontato di essere stata più volte sfiorata da un uomo con i pantaloni abbassati. Non appena l'adolescente ha lanciato la sua richiesta di aiuto in suo soccorso sarebbero intervenuti anche alcuni presenti.

Per la presunta molestia è stato tratto in arresto un uomo originario del Bangladesh, senza precedenti penali e in possesso di regolare permesso di soggiorno sul territorio. Lo straniero ha negato ogni accusa, ma le dichiarazioni della ragazza sarebbero state ritenute attendibili; il bengalese, inoltre, aveva pantaloni della tuta, ma non indossava mutande. Si sta valutando se abbia rivolto le sue ‘attenzioni' anche ad altre due minorenni, presenti in piazza. È stato condotto in carcere.

Stando a quanto riferito dalla 16 l'uomo si sarebbe messo alle sue spalle e si sarebbe poi abbassato i pantaloni, sfiorando almeno una delle tre giovani. Le grida delle ragazze hanno attirato l'attenzione di alcune persone che assistevano al concerto e che sono intervenute, quindi sono arrivati gli agenti della Municipale che hanno bloccato il 37enne, per il quale a breve, forse già oggi, ci sarà l'udienza di convalida dell'arresto.

495 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views