87 CONDIVISIONI

Bimbo in auto sporco di vomito: polizia gli fa il bagnetto. La mamma era ubriaca

Un agente di Princeton, West Virginia, ha trovato il piccolino nell’auto della madre. La donna è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Il piccolo, dopo essere stato lavato, affidato a un tutore legale. Le immagini del bagnetto sono diventate virali.
A cura di Biagio Chiariello
87 CONDIVISIONI
Immagine

Sta facendo il giro del web la storia del poliziotto della West Virginia, DC Graham, che questa settimana ha scoperto un bambino coperto di vomito che giaceva nella parte posteriore di una macchina. Al volante c’era una completamente ubriaca, poi accusata di guida in stato di ebbrezza. Si trattava della madre del bambino. The Bluefield Daily Telegraph scrive che gli agenti di Princeton hanno fermato il veicolo proprio col sospetto, rivelatosi poi fondato, che il conducente fosse ubriaco. Durante il controllo hanno trovato il piccolo seduto in un seggiolino per auto sporco di vomito. La donna fermata, che ha detto di essere la madre del piccolo, non è riuscita a rispondere neanche alla domanda su quale fosse il nome del bambino. Il piccolino è stato consegnato ai servizi di protezione, ma non prima che lo stesso agente che ha effettuato il controllo gli facesse il bagnetto. Le immagini sono state postate sui social e divenute immediatamente virali.

Immagine

"È stato un bambino buonissimo, a quanto pare deve essere stato sepolto sotto al vomito della madre per parecchio tempo perché quando sono arrivati i servizi aveva da poco ricominciato a reagire agli stimoli" ha detto il poliziotto. Nel frattempo il bambino è stato ora affidato a un tutore legale, mentre la madre, se riconosciuta colpevole, potrebbe affrontare una pena che va da due giorni a 12 mesi di carcere, insieme ad una multa da $ 200 a $ 1.000.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views