178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo disabile organizza party di compleanno su facebook: migliaia di partecipanti

Il bambino, affetto da una forma di aprassia, ha organizzato una battaglia di palloncini d’acqua per il 6 luglio nella sua casa in Virginia.
A cura di D. F.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Se tutto va come previsto questo bambino potrebbe festeggiare un compleanno straordinario. Lui si chiama Camden Eubank, ha 10 anni ed è un bimbo particolarmente vivace ed intelligente, con un talento per la matematica, la passione per i Lego e per la musica. L'unico problema? Purtroppo soffre di un disturbo del linguaggio chiamato aprassia che gli ha precluso la possibilità di avere molti amici. Peccato, perché si tratta di un bimbo simpaticissimo e perché per la sua festa di compleanno avrebbe voluto organizzare una grande battaglia di gavettoni.

Che fare, dunque? Il party rischiava di diventare un flop: gli unici invitati che avevano dato conferma erano pochi amici, ma in un numero non sufficiente per fare davvero baldoria, così i genitori hanno pensato di creare un evento su facebook aperto a tutti promettendo migliaia di palloncini pronti per essere riempiti d'acqua. Ebbene, nel giro di pochi giorni in 2.500 hanno confermato la loro partecipazione alla festa, in molti persino dall'estero. Certo, non tutti ci saranno, ma si attendono comunque centinaia di persone. Il party si terrà il prossimo 6 luglio a Troutville, Virginia.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views