1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di due anni sale su un sgabello e cade dal balcone: gravissimo

Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni dopo che è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di uno stabile in via Femminamorta, a Barcellona Pozzo di Gotto (Me).
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di due anni è caduto dal balcone della sua abitazione al secondo piano di uno stabile in via Femminamorta, a Barcellona Pozzo di Gotto ed  stato ricoverato d’urgenza in gravissime condizioni all’ospedale Cutroni Zodda del comune messinese, per poi essere successivamente trasferito al Policlinico del capoluogo siciliano nel reparto di rianimazione. Nell'impatto avrebbe riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sembra che il piccolo fosse salito su uno sgabello accanto all'inferriata del balcone, per poi perdere l'equilibrio. La mamma si trovava in casa al momento dell’incidente ed stata lei a chiamare i soccorsi.

Poco più di un mese fa, sempre in Sicilia, ma a Marsala, la comunità del comune in provincia di Trapani è stata sconvolta dalla tragedia del piccolo Andrea Mistretta, vittima di un incidente in casa. Stava giocando quando è caduto accidentalmente battendo la testa per terra. Il bimbo è poi deceduto all'ospedale Villa Sofia di Palermo dopo cinque giorni di coma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views