6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 7 anni si lancia dal 5° piano con l’ombrello come paracadute, salvo per miracolo

Il piccolo cinese sembra abbia cercato di imitare una scena dei cartoni animati che aveva visto in tv, è rimasto ferito gravemente ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di appena sette anni è incredibilmente sopravvissuto dopo essersi lanciato dal quinto piano di un palazzo tentando di usare l'ombrello come paracadute. L'episodio in un quartiere residenziale della città di Suzhou, nella provincia cinese dello Jiangsu, non lontano da Shangai, nella parte orientale del Paese asiatico. Secondo quanto riportano i media locali, l'insano gesto sembra sia scaturito dalla visione di un programma televisivo e in particolare da un cartone animato che il piccolo stava guardando in casa e dove sarebbe apparsa la scena che poi ha deciso di replicare nella realtà gettandosi dalla finestra della sua stanza.

Come hanno spiegato  alcuni testimoni della drammatica scena, a salvarlo non è stato certo l'ombrello ma alcuni fili delle linee telefoniche che correvano proprio sotto la sua finestra di casa. Il piccolo infatti sembra sia finito su una serie di cavi sospesi all'altezza del secondo piano dell'edificio che hanno notevolmente attutito il colpo con il terreno salvandogli di fatto la vita. Il piccolo ha riportato comunque gravi ferite e dopo essere stato soccorso è stato trasportato in ospedale dove ora è ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views