1.093 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 7 anni morso al pene da un compagno di classe: finisce in ospedale

L’incidente è avvenuto alla fermata di uno scuolabus in Cina. Il piccolo stava difendendo una sua compagna di classe, quando è stato coinvolto in una rissa con l’altro bambino. Ora potrebbe rimanere sterile.
A cura di B. C.
1.093 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di sette anni è sotto osservazione in un ospedale cinese, a seguito di una lite avvenuta fuori scuola con un compagno di classe, durante la quale sarebbe stato morso al pene. I medici ora sono in attesa di comunicare ai genitori del piccolo i risultati dei test che determineranno se l’aggressione subito ha lasciato il bimbo sterile. Secondo quanto scrive il Mirror, che cita i media locali, il giovane stava aspettando il bus della scuola, a Xi'an, nella provincia di Anhui, quando ha visto un altro ragazzo, anche lui di 7 anni, discutere con una delle sue compagne di sua classe. Il bambino è intervenuto per difenderla ed è stato allora che è scoppiata la zuffa con il suo coetaneo.

“Gli ho visto mordere le parti intime di quel bambino attraverso i calzoncini” ha detto Li Hsing, il padre di un bambino, che aveva accompagnato il figlio alla fermata. L’uomo ha aggiunto che il maestro “invece di sorvegliare i bambini non ha visto svolgersi l'incidente perché era distratto dal suo telefono cellulare”. Tuttavia, un portavoce della scuola ha confutato queste affermazioni, insistendo sul fatto che l'insegnante stava accompagnando i bambini al bus quando la presunta aggressione ha avuto luogo. Quindi non avrebbe avuto modo di accorgersi subito di ciò che stava succedendo. Ha specificato che la scuola ha aperto una propria indagine interna sull'incidente, aggiungendo di non essere a conoscenza del motivo per il quale i due ragazzini sono venuti alle mani. Nel frattempo i genitori del bambino ferito minaccia di portare la scuola e i genitori del piccolo aggressore in un’aula di tribunale.

1.093 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views