222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 5 anni risucchiato nei tubi di scarico della vasca: salvo per miracolo

Sam era in vacanza con la famiglia in Sudafrica, quando è avvenuto il dramma. Il piccolo ha rischiato di morire intrappolato in una vasca idromassaggio, dopo essere stato risucchiato nei canali di scalo.
A cura di B. C.
222 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di cinque anni è quasi morto dopo essere stato intrappolato in una vasca idromassaggio. E’ il Sun a raccontare la disavventura di Sam Leathes. Il piccolo si stava rilassando in vacanza in Sudafrica con la mamma Lucinda e il fratello maggiore Alfie, sette, quando è stato risucchiato nei tubi di scarico della vasca. La donna, 38 anni, ha raccontato quei drammatici momenti: “Ci avevano spiegato che l’accesso alla vasca era solo per le persone sopra i 16 anni, ma io ero accanto a Sam. Non pensavo che potesse avvenire tutto quello” ha spiegato Lucinda di Wandsworth, South West London. “Sinceramente non credevo che il pericolo potesse venire dai canali di scolo” ammette.

E così nuotando sopra lo scarico della vasca di idromassaggio, la pancia di Sam è stata risucchiata verso i tubi di scarica. La griglia è entrata fin dentro la carne del piccolo almeno per 2 centimetri. E’ stato solo che dopo che la donna ha dato l’allarme, nella speranza che qualcuno spegne l’impianto di aspirazione ,che il dramma è terminato. Il bimbo era privo di conoscenza, aveva le labbra blu e una vistosa ferita sullo stomaco. “Pensavo fosse morto, ma nel giro di pochi secondi ha tossito e vomitato. Solo allora ho capito che era vivo. Ora Sam sta bene, ha delle cicatrici sulla pancia, ma per fortuna non si è mai reso conto della gravità di quanto è accaduto” dice Lucinda

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views