131 CONDIVISIONI

Bimba italiana di 9 anni muore su aereo della Lufthansa diretto a Monaco

Per cercare di salvare la vita della piccola, di origini cinesi, il pilota del volo Shanghai-Monaco di baviera, ha deciso di compiere un atterraggio di emergenza a Yemelyanovo, l’aeroporto internazionale di Krasnoyark. Purtroppo non è servito a nulla.
A cura di B. C.
131 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba italiana, di origini cinesi, di 9 anni è morta a bordo dell'Airbus A340 della Lufthansa in volo da Shanghai a Monaco di Baviera, in Germania. A nulla è servito il tentativo del comandante dell'Airbus A340 di effettuare un atterraggio di emergenza a Yemelyanovo, l'aeroporto internazionale di Krasnoyark una cittadina della Russia europea meridionale, in modo che la piccola passeggera potesse essere sottoposta a cure mediche. Vani anche i tentativi di soccorso del personale di bordo. La bambina è deceduta prima dell'arrivo nella città siberiana.

Un responsabile del servizio regionale d’emergenza ha dichiarato alla TASS che la bambina non ha avuto reazioni al momento dello sbarco: “Non respirava e non aveva alcun impulso. I medici hanno tentato di riportarla in vita, ma senza alcun risultato”.  Ancora non si sa cosa possa aver causato la morte della bambina, forse un malore. Non sono state fornite le generalità della piccola vittima – l’unica informazione è che era di cittadinanza italiana e di origini cinesi – e non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute al momento dell’imbarco.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views