24 CONDIVISIONI

Bimba di 5 anni rapita in casa, padre eroe affronta il rapitore e la salva

È accaduto nell’Utah negli Usa. L’uomo ha avvertito dei rumori nella notte e si è precipitato in pigiama fuori dall’abitazione scoprendo la figlia in braccio al rapitore.
A cura di A. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

C'è voluto sangue freddo e lucidità mentale, ma alla fine è riuscito a farsi riconsegnare la figlioletta di 5 anni appena rapita in casa. È l'incredibile storia di un padre eroe che senza usare armi ma solo con tono perentorio è riuscito a farsi riconsegnare la bambina appena rapita da un malvivente. Come raccontano i media americani, l'uomo era stato svegliato in piena notte venerdì da rumori provenienti dal cortile di casa a Sandy, nella contea di Salt Lake nell'Utah. Quando si è precipitato fuori però ha scoperto con terrore che nel giardino c'era un malvivente che teneva in braccio la figlia di 5 anni appena prelevata dal suo letto in casa. Il padre con sangue freddo ha intimato all'uomo di riconsegnargli la figlia così l'intruso l'ha lasciata andare ed è scappato.

La polizia ha arrestato il rapitore

La polizia, intervenuta sul posto pochi minuti dopo anche con i cani, ha arrestato un uomo, identificato come il 48enne Troy Morley, mentre tentava di introdursi in un'altra casa nello stesso quartiere di Sandy. L'uomo ora è accusato di sequestro di bambini, furto con scasso, violazione di domicilio e resistenza all'arresto. Secondo gli inquirenti però il sequestro non era premeditato e l'uomo avrebbe problemi mentali. Per la bambina ovviamente è stata una situazione traumatica e ora viene seguita da esperti. "Trenta secondi più tardi e l'uomo sarebbe ormai lontano con la piccola" hanno spiegato dalla famiglia, sottolineando l'immediato intervento del padre per salvare la bambina.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views