2.486 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 2 anni annega nella vasca da bagno mentre la madre sta facendo sesso

Amanda Ann Clark, 26enne del Texas, aveva messo i suoi tre figlioletti nella vasca di bagno di casa con l’intenzione di poter aver un rapporto sessuale indisturbata con un uomo. Purtroppo mentre ciò avveniva, si è consumata la tragedia.
A cura di B. C.
2.486 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna dal Texas è accusata di avere fatto sesso, mentre sua figlia di 2 anni giaceva morta in una vasca da bagno. Amanda Ann Clark, 26 anni, di Alvord, Wise County, aveva messo i suoi tre figli nella vasca di bagno di casa, prima di entrare in intimità con un uomo la cui identità non è stata rivelata. Ad un certo punto, suo figlio di 6 anni è andata a chiamarla: “Alexandra non si sveglia più!”.

I fatti risalgono al pomeriggio dello scorso 23 ottobre, come ha ricordato Lane Akin, sceriffo di Wise County. La donna avrebbe subito chiamato il 911, il numero per le emergenze negli Stati Uniti. Amanda avrebbe tentato di praticare un massaggio cardiaco alla bambina, prima dell’arrivo di un’ambulanza, oltre che degli agenti di polizia e dei vigili del fuoco. La piccola Alexandra è stata portata in ospedale a Decatur, Texas, dove è stata dichiarata morta qualche ora dopo.

E’ stata la stessa donna a consegnarsi alla stazione di polizia locale. Ora deve rispondere dell’accusa di aver messo in pericolo dei bambini. L’uomo con cui stava avendo un rapporto sessuale quando è avvenuto il dramma non deve rispondere di nessuna imputazione. Lo sceriffo della contea ha confermato che gli altri due figli dell’imputata, di età compresa tra 3 e 6 anni, sono stati affidati ai servizi sociali. L’ipotesi al vaglio dei inquirenti è che i fratellini stessero giocando tra di loro e che la più piccola possa essere stata spinta inconsapevolmente sott’acqua fino ad annegare.

2.486 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views