4.402 CONDIVISIONI

Bimba chiede torta dei Little Pony per il compleanno. Si ritrova faccia di Little Tony

Grande delusione per una piccola di Gangi, in provincia di Palermo, che festeggiava i nove anni. Un misunderstanding tra la mamma e il pasticciere, le ha rovinato il compleanno.
A cura di B. C.
4.402 CONDIVISIONI
Immagine

Festeggiare il proprio compleanno per un bimbo è sempre motivo di gioia e ilarità. Regali, pizze, festoni e foto ricordo, ma il momento più bello è probabilmente quello in cui il festeggiato spegne le candeline sulla propria torta che, nella maggior parte dei casi, viene personalizzata con l’immagine dei personaggi dei cartoni animati preferiti. Di solito è così, tuttavia alla festa di compleanno per i nove anni di una bimba di Gangi, in provincia di Palermo, qualcosa è andato storto. Come scrive Il Giornale di Sicilia, la piccola aveva manifestato alla mamma il desiderio di vedere sulla sua torta i ‘Little pony’, i protagonisti del noto cartoon.

La donna ha commissionato il dolce. Ma il misunderstanding è stato evidente. “L'espressione della piccola non appena è stata scartata la torta è cambiata subito. Da gioia si è trasformata in incredulità e poi in tristezza. Il pasticcere di Gangi non proprio al passo con i tempi ha realizzato una torta che raffigurava Little Tony cantante mito della generazione degli anni 60 e 70”, scrive il giornale online siciliano. Little Tony è stata una delle figure simbolo della musica italiana per molti anni. Scomparso a Roma dopo una lunga malattia il 27 maggio 2013, per molti è stata l’anima più rock del Dopoguerra musicale nel nostro Paese. Ciuffo alla Elvis Presley, ha cantato alcuni dei pezzi più famosi della musica leggera nostrana, impossibile non citare “Cuore Matto”.  Ma la bimbetta di Gangi di lui probabilmente non sa nulla “e la sua faccia alla vista della torta ha lasciato pochi dubbi sul gradimento della torta. I suoi nove anni  non li dimenticherà più. Forse a vita”, conclude il Giornale di Sicilia.

4.402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views