399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beve birra in un pub, ma dentro il bicchiere c’è una lumaca

Disgustosa scoperta per un uomo inglese. Grant era al pub con dei parenti e aveva appena sorseggiato la sua birra quando si è accorto che aveva un sapore strano…
A cura di B. C.
399 CONDIVISIONI
Immagine

Grant Knight stava sorseggiando la sua birra preferita, quando all’improvviso si è accorto che nel drink galleggiava qualcosa di strano. L’uomo, inglese, era al pub Harvesters a Haywards Heath, nella contea del West Sussex, ad una festa insieme alla moglie e si stava godendo la serata, quando è successo il fattaccio. Grant ha detto di aver sentito subito un sapore strano, dopo il primo sorso di birra e subito dopo ha avvertito qualcosa di viscido in bocca: era una lumaca. “Quello che è successo è atroce” ha ricordato al moglie Linda al Mirror. "Eravamo tutti a chiacchierare, quando lui ha cominciato a tossire e ha sputato qualcosa nel bicchiere. Ho pensato che nella birra fosse finita una grande fetta di cipolla, perché era tutta bianca” dice la donna. In realtà era una enorme lumaca che galleggiava nella pinta.

Probabilmente si era attaccata al bicchiere in cui era stata spillata la birra, ma naturalmente il caso ha fatto sorgere molte perplessità sulle condizioni igieniche del locale. “Potevano versarci la coca cola per un bambino e nessuno si sarebbe accorto di niente” denuncia la donna. Il proprietario del pub si è scusato e ha rimborsato l’uomo. Ma la moglie non ci sta: “Mio marito è rimasto traumatizzato da questa casa. La mattina dopo si è svegliato e mi ha detto che aveva fatto un incubo in cui c’era questa lumaca” ha detto Linda. Ma in realtà Grant non sembra lasciarsi demoralizzare: “Non smetterò di bere la mia birra preferita per una lumaca”.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views