863 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi si mette all’asta per beneficenza: oltre 10mila euro per una cena con lui

L’ex presidente del Consiglio parteciperà a un’asta benefica organizzata dalla piattaforma Charity Stars, che permetterà al miglior offerente di avere la possibilità di pranzare con Silvio Berlusconi. Base d’asta 10.000 euro, la cifra verrà poi devoluta alla Croce Rossa e alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
A cura di Charlotte Matteini
863 CONDIVISIONI
silvio berlusconi

L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si mette all'asta per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dai due tragici terremoti del 24 agosto e 30 ottobre scorsi. L'iniziativa, organizzata dalla piattaforma benefica Charity Stars, permetterà al miglior offerente di pranzare in compagnia di Silvio Berlusconi e il ricavato dell'asta verrà devoluto alla Croce Rossa. "Cari amici, ho deciso di prestarmi a questa asta di beneficenza a sostegno delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo. Penso che ognuno di noi debba fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per aiutare i nostri concittadini in difficoltà, e a volte si può essere utili anche con un gesto semplice. Sarò davvero felice di conoscere e di pranzare con un benefattore generoso e sensibile come il vincitore di questa gara, che spero verrà aggiudicata ad un prezzo molto alto dato che i fondi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa", ha annunciato lo stesso ex presidente del Consiglio con un breve post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

L'iniziativa prevede che da oggi, e per le prossime tre settimane, tramite la piattaforma online messa a disposizione da CharityStars, chiunque sia interessato a partecipare all'asta benefica possa avanzare la propria offerta. "Berlusconi non è il primo imprenditore ad essersi messo all'incanto. Prima di lui Flavio Briatore, Luca Cordero di Montezemolo, Oscar Farinetti, Ennio Doris, Riccardo Zacconi, Alessandro Profumo, Guido Martinetti e molti altri. I proventi raccolti saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana, impegnata a fronteggiare l'emergenza", spiega Charity Stars. Unico requisito richiesto: una base d'asta minima da 10.000 euro.

863 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views