1.028 CONDIVISIONI

Berlusconi promette: “Quattro milioni di posti di lavoro”

L’ex presidente del Consiglio l’ha detto in un appello ai giovani trasmesso su Rai Web Radio. “Accadrebbe se ogni impresa assumesse anche un solo giovane”.
A cura di Redazione
1.028 CONDIVISIONI
berlusconi_processo

Dopo l'abolizione dell'Imu e il rimborso del balzello già pagato, Silvio Berlusconi torna con un "grande classico" che ricorda il "milione di posti di lavoro" riveduto e corretto: in caso di vittoria, nel primo consiglio dei ministri – annuncia il Cavaliere -verrà votato un provvedimento che detasserà l'assunzione di collaboratori. L'ex presidente del Consiglio l'ha detto in un appello ai giovani trasmesso su Rai Web Radio. "Se ogni impresa assumesse anche un solo giovane – ha affermato – avremmo 4 milioni nuovi posti di lavoro".

"Se gli italiani con il loro voto ci daranno la possibilità di governare – ha dichiarato Berlusconi – già nel primo Consiglio dei ministri approveremo un decreto legge che consentirà ad un'impresa di assumere un nuovo collaboratore senza dover pagare né i contributi né le tasse per i primi anni. Converrà più di un'assunzione in nero. Se ogni impresa assumesse anche un solo giovane avremo 4 milioni nuovi posti di lavoro".

1.028 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views