9 CONDIVISIONI

Berlusconi: “Non ho nulla contro Dudù e gli animali”

Dura lettera di protesta del leader di FI contro alcune notizie di stampa che lo dipingevano ormai come stanco degli animali di casa.
A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tempi duri per Forza Italia tra rotture e continui litigi, ma ad impensierire Silvio Berlusconi sembra ci sia ben altro: alcune frasi di stampa che lasciavano intendere una sua antipatia per gli animali e per l'ormai famoso Dudù, il barboncino della compagna Francesca Pascale. Per questo ieri il leader di Fi è immediatamente intervenuto con una nota di smentita indirizzata in particolare a La Stampa sulle cui pagine erano apparse le frasi incriminate. "In un articolo pubblicato oggi su la Stampa con il titolo I nemici di destra di Silvio, mi vengono attribuite, virgolettandole, frasi assurde e  completamente inventate" ha tenuto a sottolineare l'ex Premier, aggiungendo: "Tra queste, in particolare, ce n'è una su una mia presunta insofferenza per gli ormai famosi Dudù e Dudina e per gli animali in genere, che smentisco con la massima fermezza".

A confermare l'amore per gli animali dell'ex Premier ci ha pensato anche la Pascale, assicurando: "Il presidente Berlusconi adora gli animali, in particolar modo i nostri, che sono considerati parte della famiglia. Leggo  i soliti virgolettati che non corrispondono alla verità, evidentemente dettati da simpatici amici che si divertono a raccontare fantasie riguardo il presidente Berlusconi solo per essere considerati vicini e informati su Forza Italia". L'occasione è servita a Berlusconi per un nuovo attacco nei confronti dei giornali, colpevoli a suo dire di inventare frasi a caso riportandole come vere e testuali. "Cosa dire, cosa fare? Ogni giorno ormai vengono pubblicate mie frasi virgolettate che sono l'opposto di quel che io penso, dico e faccio. Davvero la deontologia professionale dei giornalisti è da considerarsi un ferro vecchio arcaico e superato?", si è chiesto infatti il leader di Forza Italia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views