25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi: “Mediaset e Ruby sono due processi infondati”

Il leader di Forza Italia a Radio Capital: “Con quello che ho subìto dovrei essere un santo. I servizi sociali? Saprò aiutare chi ha bisogno”.
A cura di Biagio Chiariello
25 CONDIVISIONI
Immagine

La condanna per frode fiscale in merito al processo Mediaset è "una sentenza infondata", mentre il processo Ruby è "un altro procedimento basato su fatti non veri e sono sicuro che questa verità emerga". Queste le parole di Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Capital. "La mia è una pena molto grande per chi come me da 20 anni combatte a difesa della libertà", ha quindi aggiunto il leader di Forza Italia. In merito alla destinazione ai servizi sociali per i quali dovrà prestare assistenza in una casa di riposo, Berlusconi ha poi affermato: "Ho sempre riconosciuto che il comportamento del tribunale di sorveglianza è stato assolutamente corretto. Ho già avuto dei colloqui con chi è a capo dell'Uepe e ho trovato grande disponibilità ad ascoltarmi, ho stabilito rapporti cordiali".

Durante l'intervista giunge notizia dell'arresto del suo ormai ex fedelissimo Claudio Scajola. "Non so per quali motivi sia stato arrestato, me ne spiaccio e ne sono addolorato" afferma l'ex cavaliere ai microfoni di Radio Capital. Nell'intervista di Jean Paul Bellotto e Riccardo Quadrano Berlusconi precisa che l'ex ministro non è stato candidato in lista non perché si avesse sentore di un arresto ma perché "avevamo commissionato un sondaggio su di lui che ci diceva che avremmo perso globalmente voti se lo avessimo candidato".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views