8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi contro i cosentiniani: “Non si può fare parte di Fi e militare in un altro partito”

Una nota ufficiale di Berlusconi stronca Forza Campania: “Sono maldestri tentativi di sottrarre a Forza Italia voti con la confusione e con l’inganno”.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non è tardata ad arrivare la presa di posizione ufficiale di Silvio Berlusconi relativamente alle "manovre" dei cosentiniani in Campania, con il battesimo ufficiale di "Forza Campania" (della cui presentazione vi abbiamo parlato qui). Il leader di Forza Italia ha infatti diffuso una nota ufficiale in cui spiega che in questo momento politico particolarmente delicato per il partito, non è accettabile l'esistenza di una compagine che mette in atto "maldestri tentativi di sottrarle voti con la confusione e con l'inganno". Il riferimento è ovviamente a simbolo e nome della nuova formazione e la precisazione è chiara: "Forza Italia è una ed una soltanto".

Da queste considerazioni discende, nella lettura del Cavaliere, la necessità di un "chiarimento" da parte dei simpatizzanti di Forza Campania, soprattutto in vista delle elezioni amministrative "per le quali solo e soltanto i dirigenti regionali di Forza Italia possono consentire l'utilizzo del simbolo ufficiale nei vari comuni". Insomma, chiude Berlusconi: "Chi intende appoggiare candidati a Sindaco o liste locali diverse da quelle del nostro Movimento non potrà più considerarsi parte di Forza Italia". Ecco la nota integrale:

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views