425 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi all’olgettina Polanco: “Fico-Balotelli? Una che va con un negro mi fa schifo”

Le parole in un video di ventisette minuti depositato dagli avvocati della Procura di Milano e proveniente dalla rogatoria Svizzera nell’inchiesta Ruby Ter. Il filmato è stato visto in esclusiva dal sito Giustiziami.it, che ne ha raccontato i particolari.
A cura di C. T.
425 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi chiude la campagna elettorale di Alfio Marchini

"Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo". A pronunciare queste parole è Silvio Berlusconi, in un video di ventisette minuti depositato dagli avvocati della Procura di Milano e proveniente dalla rogatoria Svizzera nell'inchiesta Ruby Ter. Il filmato è stato visto in esclusiva dal sito Giustiziami.it, che ne ha raccontato i particolari: il Cavaliere parla rilassato seduto sul divano, non sapendo di essere ripreso di nascosto.

La conversazione è avvenuta nella villa di Arcore, tra l'ex premier e Marysthelle Polanco, una delle "olgettine". È stata proprio lei a riprendere lo scambio con Berlusconi. L'oggetto della discussione era la soubrette Raffaella Fico. "Quella sta con Balotelli che se la tromberà due tre volte e poi la molla", dice Polanco al Cavaliere. L'ex premier quindi interviene commenta: "Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo". A quel punto Polanco si sente chiamata in causa: "Papi, ma io sono negra!". A quest'affermazione Berlusconi risponde: "No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata". La conversazione si chiude poi con dei sorrisi.

Come ricorda Giustiziami, lo scambio ricorda quando il Cavaliere diete dell'"abbronzato" al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Nel video, comunque, secondo il sito oltre a Marysthelle Polanco nella villa di Arcore arrivano altre "due giovani donne, le quali piombano ad Arcore per supplicare di avere un lavoo di rilievo e visibilità nell’azienda del Cavaliere. Come la Fico, oppure come ‘quella di Sipario' o addirittura come un certo Emilio Fede. ‘Devi chiamare e dire, lui non fa più il direttore, lo faccio io il direttore del Tg4', insiste, scherzosa, la Polanco".

425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views