204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi ai servizi sociali, udienza fissata per il 10 aprile

Fissata per il 10 aprile davanti al tribunale di sorveglianza di Milano l’udienza per discutere l’affidamento in prova ai servizi sociali per Silvio Berlusconi, condannato a 4 anni di carcere per il caso Mediaset.
A cura di S. P.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Si terrà il prossimo 10 aprile l’udienza per l’affidamento ai servizi sociali per Silvio Berlusconi, condannato definitivamente a quattro anni di carcere (tre dei quali coperti da indulto) per il caso Mediaset. L’atto di fissazione dell’udienza è stato notificato oggi alla difesa. La sentenza definitiva che ha condannato il leader di Forza Italia per frode fiscale nel processo sui diritti tv Mediaset era arrivata lo scorso primo agosto. Nel processo Mediaset tutti i giudici dopo tre gradi di giudizio hanno dichiarato provato, “al di là di ogni ragionevole dubbio”, che il Cavaliere è stato l'ideatore e il beneficiario finale della frode fiscale.

L’istanza presentata lo scorso ottobre dai legali del Cavaliere – Da quanto si apprende, l’udienza è stata fissata nel pomeriggio, alle ore 17. Il collegio dovrebbe essere formato dal presidente del Tribunale di Sorveglianza Pasquale Nobile De Santis e dal giudice Beatrice Crosti. Dopo l’udienza i magistrati avranno cinque giorni di tempo per emettere il provvedimento di accoglimento o meno dell’istanza depositata lo scorso ottobre dai difensori di Berlusconi, Franco Coppi e Niccolò Ghedini.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views