10 CONDIVISIONI

Berlino, scompare bimbo di 4 anni: è caccia al presunto rapitore

Un video diffuso dalla polizia tedesca mostra un uomo che prende per mano il bambino davanti all’ufficio migranti e lo porta via.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo ottobre scorso un bambino bosniaco di quattro anni è scomparso mentre si trovava nei pressi dell’ufficio registrazione dei migranti “Lageso” di Berlino. Il piccolo, che si chiama Mohamed Januzi, si è allontanato con un uomo: la scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e il video in cui il bambino appare in compagnia di uno sconosciuto è stato diffuso dalla polizia tedesca. L’uomo sospettato di aver rapito il bambino avrebbe tra i 35 e i 50 anni e nel video si vede dare la mano al piccolo e portarlo via. Sotto un braccio sembra avere un peluche che potrebbe aver utilizzato per convincere il bambino a seguirlo. Mohamed era sfuggito al controllo della mamma che ha detto ai media tedeschi di aver riconosciuto suo figlio nel video diffuso dalla polizia. Mohamed ha due fratelli più grandi e con la sua famiglia ha lasciato il suo Paese per chiedere asilo in Germania.

Non si esclude nessuna pista – Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti: non si esclude neppure la pista della pedofilia. La polizia ha diffuso il video e le foto del bambino e del presunto rapitore, descritto come alto e con la barba, chiedendo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views