3.484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo contro Renzi: “Non potevi prendere il treno invece dell’elicottero?”

L’atterraggio di emergenza dell’elicottero con a bordo Matteo Renzi offre a Grillo lo spunto per una nuova polemica sulle spese (e per un confronto con il Presidente Mattarella).
A cura di Redazione
3.484 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi abbiamo raccontato, qualche ora fa l’elicottero su cui viaggiava il Presidente del Consiglio è stato costretto ad un atterraggio di emergenza in un campetto di calcio a cinque, a scopo “precauzionale”, come comunicato da fonti ufficiali. Tanto è bastato però per riaprire la discussione sulle modalità di spostamento del Presidente del Consiglio, già finito al centro delle polemiche per l’utilizzo di un velivolo militare durante le vacanze natalizie.

Stavolta è Beppe Grillo a chiedersi il perché il capo del Governo e segretario del Pd abbia utilizzato il “Renzicottero” e su quanto costi ai contribuenti spostarsi in questo modo su e giù per l’Italia. E non manca il paragone con il Presidente Sergio Mattarella, che si è recato a Firenze in treno e poi si è spostato in tram:

Matteo "la mia scorta è la gente" Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il "suo" elicottero, che chiameremo per comodità#Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e la sua scorta. Sì, il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero. Alcune domande per Renzie a cui si gradirebbe avere risposta al più presto:

– Prendi il Renzicottero tutti i giorni?

– Chi c'era nel Renzicottero?

– Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso?

– Ma prenderti un treno?

Forse Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che ha raccontato e continua a raccontare, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà.

3.484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views