dal blog di
09:15

Belen si cancella da Facebook. Un fake le recupera i 2 milioni di fan in soli 8 giorni

Belen Rodriguez ha chiuso la sua fanpage su Facebook che contava un milione e 700mila fan. Poi ha aperto una pagina tutta nuova che ha recuperato TUTTI i fan in soli 8 giorni! Tutto falso ovviamente: si tratta di un fake che ha utilizzato il metodo illegale del like-hijacking.

Belen si cancella da Facebook. Un fake le recupera i 2 milioni di fan in soli 8 giorni.

Aprire una pagina Facebook e dopo pochissimi giorni avere già un milione e 700mila fan senza avere speso una lira in investimento media! Il sogno di ogni azienda. Peccato però che non sia possibile, a meno che non ricorri a metodi illegali.

Nei giorni scorsi in rete si é parlato molto della decisione della showgirl argentina Belen Rodriguez di abbandonare Facebook e Twitter.

Forse non tutti sanno che ad un certo punto sembrava che avesse aperto una nuova fanpage, che era cresciuta alla velocità della luce.

Ho provato a svelare il “mistero” nello storify qui sotto.

segui fanpage

segui Stefano Chiarazzo

ALTRI DI Stefano Chiarazzo
L'introduzione della nuova timeline di Facebook ha cambiato le regole dell'engagement (e non solo) sulle fanpage.

Il giallo dell'abbandono di più di 550. 000 follower da parte dello showman fa il giro del web. Molte le ipotesi, più o meno creative. Ma forse la spiegazione é molto più semplice di quanto sembri. ..

Trovarsi iscritti ad una fanpage a propria insaputa. Succede, almeno secondo i fan di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, per i quali ogni scusa è buona per farsi la guerra su internet. Cosa fa crescere il numero di fan dei cantanti sui social?
FANPAGE D'AUTORE
STORIE DEL GIORNO