18 CONDIVISIONI

Bari, violenta la sua ex nel giorno del compleanno per vendicarsi della fine della storia

In manette un giovane di ventincinque anni. Ha attirato l’ex fidanzata in uno stanzino degli attrezzi, raggirandola dicendole che avrebbe dovuto consegnarle un regalo per il compleanno, ha bloccato l’unica via di fuga e ha iniziato ad abusare sessualmente di lei. Quando la ragazza è riuscita a liberarsi dalla stretta dell’ex fidanzato, è fuggita e ha denunciato tutto ai carabinieri.
A cura di C. T.
18 CONDIVISIONI
violenza branco brasile

Non si era rassegnato alla fine della relazione con la sua ex ragazza, così ha deciso di vendicarsi sottoponendola a una violenza sessuale. E lo ha fatto proprio nel giorno del compleanno di lei. Con questa accusa i carabinieri della stazione di Bari Scalo hanno arrestato e condotto in carcere un giovane di venticinque anni. Le indagini delle forze dell'ordine hanno appurato che il ragazzo non riusciva ad accettare la fine della storia con l'ex fidanzata. Uno stato d'animo che ha trasformato in rabbia e desiderio di vendetta, pianificata nei minimi dettagli.

Nel giorno del compleanno dell'ex ragazza, il venticinquenne ha fatto in modo di incontrarla. Il giovane è un incensurato, operaio in una ditta di pulizie, e si era dato appuntamento vicino al luogo di lavoro. Ha attirato l'ex fidanzata in uno stanzino degli attrezzi, raggirandola dicendole che avrebbe dovuto consegnarle un regalo per il compleanno. A quel punto ha bloccato l'unica via di fuga e ha iniziato ad abusare sessualmente della donna, che gridava aiuto invano. Quando la ragazza è riuscita a liberarsi dalla stretta dell'ex fidanzato, è fuggita via, in cerca di soccorso. Si è quindi recata alla stazione dei carabinieri per denunciare la violenza. I militari, coordinati dal sostituto procuratore Chiara Giordano, hanno quindi ricostruito l'intera vicenda e ottenuto il provvedimento d'arresto per il venticinquenne, emesso dal gip Giovanni Abbattista.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views