8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, pirata della strada travolge tre braccianti afghani: uno è morto, un altro è grave

La tragedia sulla strada provinciale Casamassima-Noicattaro mentre i tre tornavano a casa dopo una giornata nei campi.
A cura di Antonio Palma
8 CONDIVISIONI
Immagine

Grave episodio lungo la strada provinciale Casamassima-Noicattarom in provincia di Bari. Un'auto lanciata a grande velocità infatti ha travolto in pieno tre braccianti agricoli che stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nei campi della zona uccidendo uno di loro e ferendo gli altri due prima di darsi alla fuga. I fatti risalgono alla serata di lunedì scorso quando la vettura è piombata improvvisamente sui tre, tutti cittadini afghani immigranti in Italia e con regolare permesso di soggiorno, scappando subito dopo invece di prestare soccorso.

Sembra che i tre camminassero con delle torce visto il buio ma questo non è stato sufficiente perché la macchina li evitasse. I tre sono stati trovati riversi sull'asfalto poco dopo l'investimento da un automobilista che si è trovato a passare e ha avvertito il 118. Il personale sanitario giunto sul posto ha assistito i feriti e li ha trasportati negli ospedali della zona. Nonostante le cure però per il più grave di loro purtroppo non c'è stato nulla da fare.

L'uomo è morto questa notte a causa delle gravi lesioni all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti senza mai riprendere conoscenza. Gli altri due sono attualmente ricoverati, uno più grave in prognosi riservata, negli ospedali Di Venere e Mater Dei di Bari. sul caso indagano i Carabinieri di Casamassima che stano facendo accertamenti per risalire al conducente dell'auto pirata

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views