18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, Davide suicida nel 2016: “Vittima di uno stupro di gruppo”

Il 23enne era scomparso nell’ottobre del 2016 dalla sua casa di Alberobello, in provincia di Bari. Ritrovato senza vita qualche giorno, il giovane si era tolto la vita. Ora emergono nuovi inquietanti dettagli sulla vicenda.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarebbe uno stupro di gruppo dietro il suicidio di Davide Colucci, 23enne di Alberobello, in provincia di Bari, avvenuto a ottobre 2016. Ad ipotizzarlo sono gli inquirenti della Procura di Bari che hanno aperto un’indagine per istigazione al suicidio. Il particolare è emerso nell’ambito del processo per stalking a carico del fratello della vittima che si è celebrato oggi. L'imputato, il 30enne Angelo Colucci, è stato condannato con rito abbreviato alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per atti persecutori e violenza privata nei confronti dello zio. L'uomo, attualmente agli arresti domiciliari per stalking, avrebbe perseguitato e minacciato lo zio che riteneva in qualche modo responsabile della morte del fratello: sarebbe stato lui ad invogliarlo a frequentare rave e a fare uso di droghe. Il  ragazzo si sarebbe tolto la vita impiccandosi per una depressione che sarebbe iniziata proprio con la frequentazione di questi festini e ad un presunto episodio di violenza sessuale di gruppo durante una di quelle feste.

La scomparsa di Davide e il ritrovamento del suo cadavere

Davide lavorava come fabbro nella stessa azienda dove lavora il padre metalmeccanico. Ai suoi familiari non aveva detto nulla prima di uscire da casa: si era allontanato senza portare con sé il telefonino e le chiavi dell'auto. Era domenica 2 ottobre. Dopo un paio di giorni di ricerche era stato rinvenuto senza vita. I carabinieri e le squadre di soccorso lo hanno trovato in contrada Curcio, in un bosco isolato. Gli inquirenti avevano subito ipotizzato che si fosse tolto la vita. Oggi è emerso il nuovo drammatico particolare legato alla sua morte.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views