5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, armati di pistole compiono una rapina in un supermercato: tra i ladri una 13enne

Due adulti e tre minorenni sono stati bloccati dalla polizia con l’accusa di essere gli autori di una rapina a mano armata avvenuta in un supermercato di Palo del Colle. Al colpo avrebbe partecipato anche una ragazzina di soli 13 anni.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti di polizia di Bitonto, in Puglia, hanno arrestato in flagranza cinque persone che, armate di pistole, avevano appena compiuto una rapina nell’Alter Discount di via XX Settembre, a Palo del Colle. E hanno scoperto che tra le persone coinvolte nella rapina al supermercato c’era anche una ragazzina di tredici anni. La giovane non è neppure l’unica minorenne ad aver partecipato al colpo: gli arrestati, tutti con precedenti di polizia, sono F. I., di 37 anni, R.V., di 19, e tre minorenni, uno di 17 anni e due, tra i quali una ragazza, di 16 anni. Per quanto riguarda la ragazzina di tredici anni, gli investigatori ritengono abbia partecipato in maniera attiva alla organizzazione del colpo.

La tredicenne affidata alla madre – L’operazione della polizia è scattata sabato, quando gli agenti hanno notato movimenti sospetti intorno all’auto del trentasettenne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati. A bordo della vettura sono saliti tutti gli altri membri del commando, che poi hanno raggiunto Palo del Colle, dove, pistole in mano, hanno portato a termine la rapina. Per evitare un conflitto a fuoco le pattuglie non sono intervenute all'interno del locale ma hanno seguito la macchina, che si è fermata in campagna, e lì hanno arrestato i ladri. Gli agenti hanno recuperando anche le tre pistole, rivelatesi scacciacani. I due maggiorenni del gruppo sono finiti in carcere mentre la ragazzina di tredici anni è stata affidata al controllo della madre.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views