30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bambino di 11 anni fugge da un furgone i fiamme ma viene travolto e ucciso da un’auto

E’ accaduto sulla Siena-Bettolle: il furgone sul quale stava viaggiando insieme alla famiglia ha preso fuoco. Il bambino è scappato ma è stato travolto da un’auto.
A cura di D. F.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva solo 11 anni ed è morto davanti agli occhi dei genitori, disperati per non essere riusciti a salvargli la vita. Il bambino è stato investito sull'autostrada Siena Bettolle dopo essere uscito dal furgone su cui stava viaggiando insieme alla famiglia: il mezzo si è incendiato dopo aver avuto problemi al motore. Il padre, che era alla guida dei veicolo, si è fermato e il bambino, probabilmente a causa della paura, è uscito sulla strada ma è stato immediatamente travolto dall'auto guidata da un turista neozelandese, che ha spiegato di non averlo potuto evitare. La violenza dell'impatto ha scaraventato il piccolo sulla carreggiata opposta. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i soccorritori, che per oltre mezzora hanno tentato di rianimare il bambino.

A bordo del furgone incendiato non era presente solo il bambino ma anche i genitori e un altro figlio: anche quest'ultimo, vedendo l'incendio nel veicolo, è uscito fuggendo fortunatamente dall'altro lato, quello del guard rail. Ciò gli ha permesso di salvarsi mentre il fratellino è stato travolto e ucciso. Il furgone sul quale la famiglia viaggiava era di proprietà del padre, che lo usava prevalentemente per ragioni di lavoro. A quanto pare il principio di incendio sarebbe stato causato da un guasto alla marmitta.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views