220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli? E’ un padano con la pelle scura, parola di Borghezio

L’eurodeputato leghista sorprende tutti e colloca di diritto il campione della nazionale di calcio tra i padani tanto cari al Carroccio.
A cura di Antonio Palma
220 CONDIVISIONI
Balotelli? Un padano con la pelle scura, parola di Borghezio

Credevate che Borghezio odiasse le persone di colore, che fosse razzista? Oggi l’europedudato leghista ha smentito tutti con una frase che rimarrà negli annali del Borghezio pensiero. “Che Balotelli sia un padano con la pelle scura a me va bene” è stata la risposta data da Borghezio a un giornalista che gli faceva domande sull’avventura europea della nazionale azzurra e in particolare sulle prodezze di Balotelli. L’attaccante della nazionale, quindi, da oggi in poi potrà essere più sereno, se dalle sue parti incapperà in atteggiamenti razzisti, come avvenuto in passato, saprà di poter contare sull’affetto dei suoi connazionali, naturalmente quelli padani.

Lotta contro i padani compromessi con la mafia – Dal congresso di Assago dove il Carroccio è impegnato, Borghezio dunque sembra voler prendere una nuova strada e forse rinnegare il passato, affermando dal palco del vertice leghista “A me girano i coglioni per i padani che si sono compromessi con la n'drangheta, quelli li rinnego da un punto di vista razziale”. Il nuovo Borghezio però termina qui, perché per un Balotelli naturalizzato padano, ci sono ancora tanti immigrati da combattere. L’eurodeputato chiede ai suoi amici del Carroccio, infatti, di riprendere con forza non solo il tema dell’indipendenza padana, ma anche di combattere con forza “Roma ladrona” sul tema dell’immigrazione,  “La Lega romana, la Lega governativa è stata un po’ debole di fronte all'immigrazione clandestina. E chi vuole una Lega con le palle vuole che si riprenda forte la battaglia contro l'immigrazione clandestina”, un chiaro messaggio per tutti, giusto per non confondere le idee.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views