17 CONDIVISIONI

Bacia il suo fidanzato in un locale: pestato a sangue da un altro cliente

Jordan Schaeffer, un ragazzo di Miami, si trovava con il suo fidanzato dentro un Burger King. Si sono scambiati alcuni baci e sono stati aggrediti da un altro avventore. “Siamo nel 2016 e ancora succedono queste cose” dice affranto il giovane.
A cura di B. C.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Jordan Schaeffer ha prenotato un viaggio per Miami, ha pensato che quella sarebbe un bel posto per passare una vacanza romantica con il suo ragazzo. Le cose non sono andate esattamente così. I due ragazzi erano insieme in un Burger King di Miami Beach in Florida, si stavano scambiando dei baci quando sono stati aggrediti da un altro avventore, come si vede anche nel video filmato della telecamere a circuito chiuso del locale. E’ stato proprio Jordan ad avere la peggio. Fortunatamente per lui solo ferite non gravi. Lo spavento però è stato grande. Il tutto è successo davanti a decine di persone presenti nel fast food.

“Anche solo parlarne mi mette a disagio. Siamo nel 2016 e soprattutto in una città come Miami Beach, dove pensavo che essere omosessuale fosse una cosa abbastanza accettata, ma è evidente che ci sono ancora tante persone che soffrono” ha detto il ragazzo. "Eravamo a Miami per un fine settimana di relax ed è stato traumatizzante, ad essere onesti” ha aggiunto. La polizia di Miami è ora alla ricerca di due uomini che sembrano essere stati coinvolti nell’aggressione, è probabile che uno di loro uno sia esperto di arti marziali.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views