2.064 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Babysitter versa in gola due biberon di latte alla bimba, neonata muore soffocata

La piccola non voleva mangiare e la donna le ha versato in bocca due intere bottigline di latte.
A cura di A. P.
2.064 CONDIVISIONI
Immagine

La bimba di 8 mesi che era stata affidata alle sue cure dai genitori non voleva mangiare dopo il sonnellino, così lei le ha aperto la bocca e ha iniziato a versarle direttamente in gola un intero biberon di latte, poi non contenta ha ripetuto il gesto con un altro biberon fino a che la piccola non è morta soffocata. La terribile scena, che arriva da Glenarden, nello stato del Maryland, in Usa, è stata immortalata in un video da una telecamera che gli stessi genitori della neonata avevano installato in casa e grazie alla quale è stato possibile  smascherare la babysitter.

La donna, la 66enne Oluremi Oyindasola, è stata arrestata dalla polizia e accusata di omicidio, abusi su minore con conseguente morte e altri reati. Secondo la ricostruzione della polizia, realizzata in base alle immagini del filmato, la piccola Enita Salubi si era appena svegliata ed era stata messa dalla babysitter nel seggiolone per mangiare. La neonata però si sarebbe rifiutata più volte, a questo punto la 66enne avrebbe preso il biberon pieno di latte, rimosso il capezzolo dalla bottiglia, e "proceduto a versare una grande quantità di liquido bianco direttamente all'interno della bocca della vittima".

Per quasi mezzo minuto la neonata si sarebbe dimenata per resistere, ma la 66enne avrebbe continuato a forzarla costringendo la piccola a consumare il contenuto di una seconda bottiglina. La piccola, in evidente difficoltà di respirazione, subito dopo ha perso conoscenza. Solo a quel punto la donna ha chiamato un'ambulanza che è accorsa sul posto portando la bimba in ospedale dove, però, è stata dichiarata morta poco tempo dopo per asfissia.

2.064 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views