409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Babysitter faceva sesso col ragazzino 13enne a lei affidato, condannata a 16 mesi

La ragazza gallese di 19 anni aveva instaurato un vero e proprio rapporto col ragazzino andato avanti per mesi fino alla scoperta dei genitori di lui.
A cura di A. P.
409 CONDIVISIONI
Immagine

Invece di prendersi cura del ragazzino 13enne che i genitori le affidavano pagandola come babysitter, sfruttava la situazione per fare sesso con l'adolescente. Per questo una 19enne britannica, Deleah Poulton, è stata denunciata, processata e condannata da un tribunale gallese  a 16 mesi di reclusione con il divieto di lavorare con minorenni per dieci anni. Secondo l'accusa la ragazza abusava della fiducia della famiglia del ragazzino e quando rimaneva da sola in casa col 13enne e i fratellini più piccoli di quest'ultimo si lasciava andare a rapporti sessuali anche completi.

Come ricostruito dagli inquirenti, la 19enne aveva l'abitudine di acquistare bevande alcoliche che poi portava nell'abitazione di Rhyl, nel Galles del Nord, per consumarle insieme al ragazzino. prima di avere rapporti sessuali. La relazione tra la babysitter il ragazzino sarebbe andati avanti per molti mesi fino a quando i genitori dell'ormai 14enne non hanno scopeto tutto e denunciato la ragazza alle autorità di polizia. La 19enne fermata aveva riferito alla polizia che credeva di essere innamorata del ragazzino e che i sentimenti erano reciproci nonostante la differenza di età.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views