27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In Francia uomo armato si barrica in hotel, arrestato: “Si rifiutava di pagare la stanza”

Attorno all’hotel, che appartiene alla catena Formule 1, per ore è stato eretto un perimetro di sicurezza di 250 metri presidiato dalla polizia francese.
A cura di Davide Falcioni
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora paura in Francia, dove nel primo pomeriggio un uomo si è asserragliato in un hotel di Bollene, nei pressi di Avignone. L'individuo sembra avesse un coltello e anche un pacco sospetto da cui uscivano dei fili elettrici. L'albergo dove è avvenuto il fatto appartiene alla catena low cost Formule 1 ed è stato immediatamente evacuato, mentre sul posto sono subito accorsi decine di poliziotti che hanno organizzato un cordone di sicurezza lungo tutto il perimetro della struttura.

Sul posto sono subito arrivati anche gli artificieri e i militari della Gendarmerie che hanno avviato una trattativa con l'uomo. Solo dopo divere ore però l'uomo è stato arrestato. Secondo le prime notizie, dietro il gesto dell'uomo potrebbe esserci una lite con l'albergatore a cui non avrebbe voluto pagare la stanza. Secondo quanto riferiscono fonti della gendarmeria francese citate dal quotidiano locale Figaro, l'individuo ha rifiutato di pagare la stanza d'albergo e si sarebbe imbestialito contro il gestore, asserragliandosi poi in un stanza. Secondo indiscrezioni dunque si tratterebbe di uno squilibrato, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Immagine

Per ore un’area di 250 metri è stata resa inaccessibile dalla polizia intorno all’hotel che si trova su rue Lapalud, non lontano dall’autostrada A7, che a sua volta è stata chiusa all'altezza di Piolenc e dove si sono creati diversi chilometri di coda. Il perimetro comprendeva una rotatoria fino alla strada, dove la polizia municipale ha indirizzato gli automobilisti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views