348 CONDIVISIONI

Auto investe mamma e bimba di 4 anni nella notte di Pasqua: la piccola è in rianimazione

L’incidente è avvenuto ad Assisi, nei pressi di Santa Maria degli Angeli. La bimba è ricoverata in rianimazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di C. M.
348 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di quattro anni è stata investita insieme alla propria mamma durante la sera di Pasqua ad Assisi, nei pressi di Santa Maria degli Angeli. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni dei carabinieri, verso le 22 circa la donna stava attraversando la strada spingendo il passeggino con all'interno la figlioletta quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, è stata investita da una macchina. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, che hanno provveduto a trasportare la bimba nell'ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia, attualmente ricoverata in rianimazione. La mamma, 43 anni, ha riportato qualche ferita e secondo i sanitari se la caverà in trenta giorni circa.

Sottoposta a tutti gli esami del caso, la piccola sembra aver riportato una ferita alla testa ed è stata medicata in anestesia totale. La bimba non risulta essere in pericolo di vita e nella giornata di oggi potrebbe già essere trasferita nel reparto di pediatria.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views