625 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Austria: donna uccide i tre figli piccoli, la madre e il fratello

La donna, dopo aver commesso la strage, si è tolta la vita.
A cura di Davide Falcioni
625 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Austria, dove una donna ha ucciso la madre, il fratello e i propri tre figli, tutti tra i 7 ed i 10 anni, prima di togliersi la vita. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Kroenen Zeitung ma la  Procura al momento ha confermato solo il ritrovamento di diversi cadaveri in un'abitazione nei pressi di Boeheimkirchen, cittadina a ovest di Vienna. Il quotidiano precisa che la donna ha usato una pistola. Il fatto è avvenuto a Boeheimkirchen.

A quanto pare i tre bambini mancavano da scuola da alcuni giorni e non è escluso, quindi, che possano essere stati uccisi da non poco tempo. I cadaveri sono stati trovati all'interno di una casa che un tempo era una vecchia locanda ed oggi al primo piano ospitava bed and breakfast. Il luogo era dunque piuttosto conosciuto nel circondario, così come la famiglia che lo abitava ultimamente, molto stimata e rispettata.

Sul luogo della tragedia è intervenuta la polizia: si stanno effettuando tutti i rilievi del caso, mentre il medico legale ha ordinato l'autopsia su tutte le vittime.

625 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views