952 CONDIVISIONI

Asti, prostituta 17enne picchiata e stuprata da un cliente

La ragazza, una giovane nigeriana, è stata trovata sanguinante e disorientata. Ha raccontato di essere stata malmenata e violentata da un cliente. Arrestato un 20enne suo connazionale.
A cura di S. P.
952 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane nigeriano di 20 anni avrebbe picchiato e violentato una ragazzina, sua connazionale, che si prostituiva ad Asti. L’uomo, dopo la denuncia della vittima, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Asti e ora dovrà rispondere dei reati di lesioni aggravate, violenza sessuale e violenza privata. La vittima ha 17 anni. Intorno alle tre di ieri notte i militari di pattuglia hanno notato la giovane vagare per strada. Era sanguinante e disorientata. La ragazza è stata subito soccorsa e portata in ospedale e lì ha raccontato quanto avrebbe subito. Ai sanitari la giovane prostituta ha appunto detto di essere stata malmenata e violentata da un cliente. La sua versione di quanto accaduto è compatibile con le ferite riscontrate dai sanitari.

La ragazza sarà affidata a una struttura protetta – I carabinieri hanno quindi avviato subito le indagini e hanno rintracciato l'uomo presunto responsabile della violenza in un appartamento della città dove c'erano delle tracce evidenti dell'aggressione, tra cui anche una bottiglia rotta probabilmente usata per picchiare la 17enne. Per il 20enne sono dunque scattate le manette, mentre la giovane sarà ora affidata a una struttura protetta.

952 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views