11:16

Arriva “La grande abbuffata” dei Funky Pushertz

E' tutto pronto per "La grande abbuffata" offerta dai Funky Pushertz che, passati per la nostra Fanpage Town, ci hanno regalato con l'inedita "Si meglio tu" e con la hit "A carn'a sott'e 'e maccarun'acopp" uno dei momenti più coinvolgenti di sempre.

Arriva

In principio fu Breakfast, dal contenuto ideale per il titolo quasi a “voler cominciare bene la giornata”. Nel 2009 è stato Lunch a dare idea dello spessore e della qualità dei piatti preparati fino a quando due Snack (1.0 con Stasera e So Funk e 2.0 con Si Meglio Tu! e Alliscia chi t’alliscia) non hanno anticipato con curiosità quello che sarà l’abbondanza e la varietà di portate (14 tracce in tutto) contenute nella prossima La Grande Abbuffata. Fanpage Town oggi non parla di cucina, ma di funk e lo fa con uno dei gruppi rivelazione che riesce a colorare la scena come pochi: i Funky Pushertz.

Cinque pazzi, più maturi, comunque pazzi – La Grande Abbuffata è sicuramente un lavoro molto più maturo rispetto ai precedenti, se con Lunch il gruppo ha attirato l’attenzione, in questo si confermano tutte le dote istrioniche del quintetto, unendo tematiche ancora più affilate dei lavori precedenti. Si meglio tu, tra i brani più interessanti presenti nell’ultima release, contiene il giusto mix tra contenuti e colore, un beat fortissimo prodotto da Tonico 70 che si sposa benissimo con i quattro diversi stili di RedDog, Boom Buzz, Kayaman e Mastu Nzo. Aspettando di accomodarci tutti a tavola per La grande abbuffata, i Funky Pushertz ci hanno salutato con il loro pezzo più forte, tratto da Lunch, ‘A carn’a sott e ‘e maccarun’acopp, in quello che è stato uno dei momenti più coinvolgenti di queste prime 20 puntate trasmesse dalla nostra Fanpage Town.

Guarda tutte le puntate di Fanpage Town

Approfondimenti: Fanpage Town

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE