6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato per droga il figlio di Roberto Savi, il killer della Uno Bianca

Il 31enne è stato arrestato all’aeroporto Marconi di Bologna: nascondeva un chilo di cocaina in una confezione di bagnoschiuma.
A cura di D. F.
6 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato arrestato per droga martedì mattina il figlio di Roberto Savi, il killer della Banda della Uno Bianca: il 31enne è stato ammanettato all'aeroporto Marconi di Bologna dove era appena rientrato da un viaggio in Sudamerica. I militari l'hanno trovato con un chilo di cocaina nascosta in una confezione di bagnoschiuma. A dare la notizia è stato il Corriere di Bologna. Roberto Savi, l'ex poliziotto capo della banda della Uno bianca, è stato condannato all'ergastolo per una lunga scia di omicidi (24 morti e oltre cento feriti tra il 1987 e il '94).

Simone C., il 31enne arrestato, aveva cambiato il suo cognome nel tentativo di cancellare ogni traccia del legame con il padre, autore di decine di omicidi. Non è chiaro ancora se a incastrare il giovane sia stato un controllo di routine oppure se i militari abbiano portato a termine una verifica mirata. Quel che è certo è che il giovane era appena rientrato da un viaggio in Sudamerica quando è incappato nella maglia dei controlli. Sono stati gli accertamenti sulla sua identità a rivelare che si trattava del figlio di Roberto Savi, uomo da cui ha poi voluto prendere le distanze cambiando identità. A quanto pare sarebbe Simone C. sarebbe andato a trovare suo padre naturale in carcere una sola volta nella vita.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views