28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato il fidanzato della donna trovata morta nel congelatore

Arrestato in un agriturismo nella campagna sarda il fidanzato di Silvia Caramazza, la donna trovata morta in un sacchetto nel congelatore di casa.
A cura di Redazione
28 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato Giulio Caria, il 34enne fidanzato della bolognese Silvia Caramazza, la donna trovata morta giovedì scorsa chiusa in un sacco dentro un congelatore. L'uomo era ricercato da tre giorni e sarebbe stato fermato in un agriturismo a Budduso, vicino Olbia, dopo essere stato rintracciato grazie alle indagini coordinate dalla Procura di Bologna (che ne ha disposto il fermo). Le accuse contro di lui sono quelle di omicidio volontario ed occultamento di cadavere (ricordiamo infatti che la donna era scomparsa dal 14 giugno e si attendono le rilevazioni autoptiche per capire a quando risalga la sua morte).

Come riporta l'edizione bolognese de La Repubblica, "Caria, non ha opposto resistenza, bloccato dai carabinieri dietro un cespuglio, ma ha mostrato meraviglia per il suo fermo disposto dalla Procura di Bologna. Ad insospettire i militari che lo cercavano è stata la Yaris grigia, del padre della donna, con la quale Caria ha raggiunto l'isola. Il mezzo è stato trovato poco distante da dove poi l'uomo, poco dopo le 13, è stato fermato". In Sardegna in effetti, vivono alcuni familiari dell'uomo, tra cui l'ex moglie (dalla quale ha avuto un figlio).

Per il momento l'uomo è in consegna al reparto squadra mobile di Sassari, ma su disposizione del pm sarà presto trasferito nel carcere di San Sebastiano in attesa dell'arrivo dei magistrati bolognesi che coordinano le indagini.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views