4 CONDIVISIONI

Arezzo, le getta alcol addosso e le dà fuoco: caccia al compagno della vittima

Aggredita una donna di 49 anni senza fissa dimora: la vittima è entrata in un bar urlando e dicendo che era stato il compagno. È grave ed è stata trasferita al centro grandi ustionati di Genova.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata vittima di una terribile aggressione oggi pomeriggio in pieno centro ad Arezzo. La donna è stata aggredita da una persona che le ha gettato addosso dell’alcol e poi le ha dato fuoco. La vittima è una 49enne romena senza fissa dimora che, subito dopo l’aggressione, è riuscita a scappare e si è precipitata con gli abiti bruciati e con delle gravi ustioni su tutto il corpo in un bar. Lì, urlando, ha chiesto aiuto e ha spiegato quanto le era appena accaduto. La donna ha detto che ad aggredirla era stato il compagno col quale, a quanto pare, aveva appena avuto una violenta lite. L’uomo, nel bel mezzo della discussione, le avrebbe cosparso il volto, il collo e il torace con l'alcol prima di darle fuoco. Il tutto è avvenuto nella centralissima via Mecenate, a pochi metri dalle bancarelle della affollata Fiera di Settembre.

Donna aggredita ad Arezzo, i carabinieri cercano il compagno

Il presunto aggressore è attualmente ricercato dai carabinieri: sarebbe un 60enne anch’egli di origine romena e senza fissa dimora. È stato il proprietario del bar dove la donna si è precipitata a chiamare immediatamente i carabinieri e i soccorsi per la vittima dell’aggressione che è stata poi trasferita al centro grandi ustionati di Genova. La donna sarebbe in gravi condizioni. Presenta ustioni gravi su tutto il corpo e in particolare sul volto. Il proprietario del bar intervenuto dopo l’aggressione ha detto di conoscere sia la donna che il compagno: spesso, da quanto si è appreso, si è offerto di aiutare la coppia offrendo loro del cibo. La versione della donna del litigio sembra confermata anche da una segnalazione ricevuta dai carabinieri poco prima dell’allarme lanciato dal barista, quando qualcuno ha denunciato la presenza di una coppia che litigava furiosamente in quella zona di Arezzo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views