923 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apre a Parigi il primo caffè dei gatti

Si tratta di un bar, che sorge nel cuore del quartiere Marais, dove i felini sono i veri protagonisti: è stato pensato per tutti gli appassionati dei gatti che, mentre prenderanno un caffè, potranno godere anche delle loro fusa.
A cura di Susanna Picone
923 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un bar nel cuore della capitale francese dove, insieme a bevande e dolci, è possibile trovare anche diversi gatti. Gatti randagi, messi lì tra i tavoli per rilassare in quanti avranno voglia di abbandonarsi alle loro fusa. Il “Cafe des Chats” sorge nel cuore del quartiere Marais di Parigi e nasce dall’idea di Margaux Gandelon, una appassionata di gatti che ha deciso di trasformare questo amore in un lavoro. E così ha creato il primo bar, aperto lo scorso finesettimana, dedicato agli appassionati di felini come lei e a quanti non hanno la possibilità di avere un animale in casa.

Un luogo pensato per il benessere dei clienti – Nel locale una dozzina di gatti, che sono stati appunto salvati dalle strade della capitale francese, intrattengono i clienti offrendo le loro fusa in cambio di coccole e carezze. L’ideatrice del caffè ha parlato di un luogo pensato per il benessere dei clienti: lei, infatti, ha ricordato gli effetti positivi delle fusa dei felini sugli esseri umani. In tanti sono d’accordo sul fatto che stress e ansia si possano curare in maniera naturale proprio con l’aiuto degli animali. Per molti esperti, insomma, le fusa di un gatto sono più calmanti di un farmaco.

923 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views