24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, uomo si spara alla testa mentre pulisce il fucile

Un uomo di 39 anni si è sparato accidentalmente ed è morto: stava pulendo il fucile ma non si è accorto che conteneva un proiettile.
A cura di D. F.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Stava pulendo il suo fucile quando accidentalmente è partito un colpo che l'ha ucciso. Così è morto il 39enne di Falconara Francesco Scaradozzi: la tragedia ieri, e a scoprire il cadavere dell'uomo è stato un suo amico che aveva le chiavi di casa, ha visto il corpo a terra ed ha chiamato i soccorritori, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Scaradozzi viveva da solo a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Falconara e come tutti i giorni ieri doveva andare a lavoro nella sua ditta di impianti elettrici, a Chiaravalle. Il socio, non vendendolo arrivare e non sentendolo, aveva provato a telefonargli senza ottenere nessuna risposta. A quanto pare, anche altre volte era capitato che il 39enne non rispondesse al cellulare. Stavolta era purtroppo andata diversamente e il collega, dopo aver cercato di rintracciarlo, ha deciso di telefonare a un amico per  controllare cosa fosse accaduto. Ed è lì che è arrivata la tragica scoperta.

Francesco Scaradozzi era riverso a terra, accanto a lui il fucile semi smontato e avvolto da uno straccio, molto probabilmente quello con cui stava pulendo l’arma. Probabilmente il 39enne non si era accorto che in quella carabina c’era ancora un colpo che poi l’avrebbe accidentalmente raggiunto alla testa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views