8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona: giovane rivede il patrigno che la violentò 10 anni fa e lo denuncia

La ragazza, di 26 anni, ha casualmente rivisto il patrigno che abusò di lei quando era un’adolescente e l’ha denunciato alla polizia.
A cura di D. F.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non vedeva il patrigno da anni, ma appena se l'è trovato di fronte una ragazza di Ancona non ha esitato un istante a denunciarlo: "Mi ha stuprata da piccola. Allora non avevo il coraggio di raccontare", ha spiegato al Messaggero. La giovane, che oggi ha 26 anni, nel frattempo si è trasferita a vivere a Milano per allontanarsi dalla famiglia marchigiana, cambiare aria e lasciarsi alle spalle un passato tormentato e segnato da presunti abusi sessuali da parte del patrigno, di 51 anni, che ha casualmente rivisto nel capoluogo lombardo qualche giorno fa.

E' stato in quel momento che ha deciso che non avrebbe più taciuto. Si è recata nel primo commissariato di polizia che ha trovato ed ha raccontato tutto, sollevando il velo su una storia che aveva tenuto nascosta per anni, da quando nel 2006 e 2007 subì gli abusi: paleggiamenti, baci e in un caso persino un rapporto sessuale completo. La vicenda è finita sui tavoli della Procura di Ancona. Insieme al 51enne è finita nei guai anche la madre della ragazza, che avrebbe coperto il marito non denunciando mai le sue violenze.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views