509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, giovane denuncia: “Violentata da mio padre da quando avevo 9 anni”

Una ragazza ha denunciato di aver subito abusi sessuali dal padre fino al compimento della maggiore età, quando è andata a studiare all’estero. L’uomo nega le accuse.
A cura di S. P.
509 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la denuncia di una ragazza di origine albanese che ha vissuto per anni nella provincia di Ancona suo padre, da quando lei aveva nove anni e fino a quando non ha raggiunto la maggiore età, avrebbe abusato di lei. Le molestie sarebbero iniziate quando la presunta vittima era ancora solo una bambina, poco dopo che la sua famiglia era arrivata in Italia dall’Albania. Stando alla ricostruzione della giovane donna riportata da Il Messaggero, il padre l’avrebbe violentata la mattina, prima che lei andasse a scuola e lui al lavoro. Di queste molestie né la madre né la sorella minore avrebbero saputo nulla, anche se la sorellina a volte si sarebbe svegliata al mattino senza vederla in camera al suo posto.

Il padre sostiene di non aver commesso alcun abuso – La denuncia della giovane è arrivata a distanza di cinque anni dall’ultimo presunto episodio di violenza: la ragazza, da quanto ricostruito, una volta maggiorenne aveva lasciato l’Italia per studiare all’estero e solo quando è rientrata per un breve periodo in Vallesina ha deciso di raccontare quanto le avrebbe fatto suo padre negli anni precedenti. L’uomo, 50 anni, è stato raggiunto da un ordine di custodia cautelare firmato dal Gip Carlo Cimini e si trova tuttora in carcere. Lui sostiene però di non aver commesso alcun abuso sulla figlia e ipotizza che la ragazza lo stia accusando per motivi economici. Lui, infatti, non avrebbe più voluto pagare gli studi all’estero della ragazza e voleva farla tornare in Italia.

509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views