4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allarme incendio nella metro di Londra, evacuata la stazione di Holborn

La fermata della metro di Holborn è stata evacuata e chiusa per allarme incendio. Alcuni testimoni hanno anche parlato di carrozze piene di fumo.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

La fermata della metropolitana di Holborn, a Londra, è stata evacuata e chiusa dopo che è scattato un allarme incendio. Si tratta di una fermata centrale della Piccadilly Line e della Central Line, a due passi da Covent Garden e il British Museum. Secondo le prime informazioni trapelate, alcuni testimoni avrebbero fatto riferimento a carrozze piene di fumo. Appena è stata annunciata la presenza di fumo i Vigili del Fuoco hanno inviato sul posto due mezzi e dieci uomini. Un portavoce dell'azienda dei trasporti ha detto che l'allerta è arrivata dalla Central Line, direzione ovest, e che le indagini sono in corso.  La stazione metro è stata evacuata intorno alle 9 del mattino e al momento non si segnalano feriti.

Un altro allarme nei giorni scorsi – Il nuovo allarme incendio arriva a pochi giorni da un altro episodio registrato nella metro della capitale britannica. L’11 agosto una delle più trafficate stazioni della metropolitana londinese, quella di Oxford Circus, è stata evacuata a causa sempre per la presenza di fumo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views